Incontro con Suor Fiorella Piccolo dell’Associazione Casa Famiglia S. Luigi Scrosoppi, Udine 23 febbraio

Incontro con Suor Fiorella Piccolo dell’Associazione Casa Famiglia S. Luigi Scrosoppi, destinataria del service natalizio.

Lunedì 23 febbraio alle 19 presso l’Astoria Hotel Italia di Udine in Sala Astra è stata nostra graditissima ospite Suor Fiorella Piccolo dell’Associazione  Luigi Scrosoppi Onlus, insieme alla sua principale collaboratrice Suor Rosetta. Supportata da belle proiezioni in power point, ha illustrato storia, finalità e funzionamento delle quattro Case Famiglia, di cui è Direttrice,  e presenti a Udine, Faedis, Villa Santina e Villanova di S. Daniele. L’incontro è stata un’occasione per apprezzare l’operato di solidarietà dell’infaticabile e straordinaria Suor Fiorella nell’ambito dell’Associazione Scrosoppi che, in collaborazione con il Tribunale dei Minori e istituzioni, accoglie temporaneamente bambini da zero a dieci anni  e madri in difficoltà.

Alla Casa Famiglia di S. Daniele, di recentissima apertura, il Club ha voluto destinare la somma raccolta in occasione del service natalizio, il concerto del pianista Matteo Andri.

Annunci