Cena di Natale – 20 dicembre Hotel Astoria Italia Udine

Invito della Presidente Erika Busetti Conti
Esprimo un mio pensiero che mi farebbe molto piacere si potesse realizzare per la cena di Natale: un bel tavolo di bambini, nostri figli, nipoti e/o pronipoti che poi lasceremmo gestire la lotteria. Io ne ho 5 tra i 7 e 14 anni: pensateci!
CENA DI NATALE 20 dicembre 2013 nel Salone delle Feste all’ASTORIA HOTEL ITALIA di Udine alle ore 19.30 come consuetudine trattasi della nostra festa degli auguri aperta a familiari ed amici con il raccolto della lotteria di Natale a favore dell’istituzione caritatevole di Don Bordignon del San Pio X.
Nostro ospite per la serata, su interessamento di Maria Grazia, sarà il noto affermato chitarrista Adriano del Sal che ci allieterà in apertura con interessanti brani musicali: é da tutti i critici ritenuto un artista sensibile e carismatico, oltre che virtuoso dello strumento, tra l’altro sa anche presentare  in modo coinvolgente i brani che esegue.
Cena-di-natale-2-20121122-162022All’organizzazione e al coordinamento per lotteria (premi, biglietti etc)  e ospitalità (menu, disposizione tavoli, addobbi e posto per musicista) si sono rese disponibili le socie Bruna, Margherita e Cristina, che sin d’ora ringrazio.
Conferma di adesione a mariagraziacabai@virgilio.it entro il 14 dicembre.
Fotogallery della serata

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci