32^ Settimana sulla neve, Cortina d’Ampezzo 2-9 febbraio 2013

Gentili e care amiche,
è già passato un anno e, come da moltissimi a questa parte, la nostra Cortina è pronta ad accogliervi: noi vi aspettiamo con la “sororale” affettuosa amicizia di sempre. Questa volta vi porteremo indietro nel tempo, per farvi gustare il sapore e il profumo di vecchie tradizioni.

Con la Ciaspolada, vi faremo provare con le “Ciaspe” (piccole racchette da neve ovali allacciate alle pedule), l’algida morbidezza e lo sfrigolio leggero della neve fresca…

Amelia Menardi Illing, esperta di storia e usi locali, ci porterà nel favoloso mondo della filigrana: finissimi fili d’argento che sotto le abilissime mani di artigiani e artigiane ampezzani divengono oggetti preziosi e unici.

Lasciamo il revival e veniamo al lato gioioso: è Carnevale! Ascolteremo musica jazz e danzeremo indossando il più fantasioso dei costumi che vorremo scegliere.

Fra scambi di esperienze e di opinioni, fra un brindisi e un abbraccio, ci diremo infine arrivederci durante l’ultima serata, con l’augurio per un 2013 umanamente ricco e fruttoso per ognuna di noi e un caloroso “Arrivederci al 2014”!

Grazie a ognuna di voi per la partecipazione.

Giuliana Bolge Zagallo
Presidente Soroptimist Club Cortina d’Ampezzo

Scarica il programma in formato pdf

Scarica il modulo di adesione in formato pdf

Annunci